Verini a Lecco per parlare di Giustizia e Referendum

//Verini a Lecco per parlare di Giustizia e Referendum
Il PD in collaborazione con i Giovani Democratici e con la Conferenza Donne Democratiche Provincia di Lecco organizza un momento per informare i cittadini sui referendum della giustizia che si terranno il 12 giugno.
 
“Abbiamo voluto costruire questo incontro con l’Onorevole Verini, componente della Commissione Giustizia alla Camera dei Deputati per informare i cittadini sui quesiti referendari, confrontandoli innanzitutto con la riforma della giustizia che è in discussione  e che già tratta le questioni che vengono poste dai quesiti dei referendum del 12 giugno”. Afferma l’Onorevole lecchese Gian Mario Fragomeli che sarà presente all’iniziativa.
 
L’iniziativa si terrà l’8 giugno alle ore 21 a Lecco presso il  Centro Sociale Pertini in Via Dell’Eremo 28 (Germanedo).
 
Il Partito Democratico, come riporta il Segretario Provinciale Manuel Tropenscovino “vuole dare la possibilità, grazie al lavoro svolto dall’Onorevole Verini, di conoscere la posizione del PD, come espressa in Direzione dal Segretario Nazionale Enrico Letta, che è negativa su tutti e cinque i quesiti. Crediamo però che i referendum sono un importante strumento di partecipazione democratica e per questo è giusto che anche noi ci confrontiamo con la cittadinanza.
 

L’Onorevole Verini verrà intervistato  dalla Direttrice del Giornale di Lecco Isabella Preda.

Visualizza la locandina

2022-06-01T16:14:11+00:0001/06/2022|Categories: News|