È iniziata la campagna per le Elezioni europee!

//È iniziata la campagna per le Elezioni europee!
Alle prossime elezioni europee il territorio di Lecco esprime una candidatura tra le fila del Partito Democratico per la circoscrizione Nord-Ovest. Si tratta di Paola Giudiceandrea, componente della Segreteria cittadina, con delega alla comunicazione, e della Direzione Regionale PD.
“Sono contenta di questa opportunità e di poter mettere a disposizione del PD lecchese la mia candidatura. In questa campagna elettorale metterò tutto il mio impegno per discutere sul territorio di alcune tematiche di respiro europeo che a me stanno particolarmente a cuore, come il lavoro, la sostenibilità e il grande tema dei risvolti dell’Intelligenza Artificiale.”

La presenza di Giudiceandrea nella lista del PD è la garanzia che tra le decine di manifesti di un candidato che non si capisce cosa abbia fatto in questi cinque anni a Bruxelles, si possa raccontare ai lecchesi l’idea di una Europa diversa.
Sogniamo un’Unione Europea vicina ai territori, con l’ambizione di migliorare la vita delle persone: dalla sanità, al lavoro, dalla sicurezza all’ambiente.
Il 23 aprile il Circolo di Missaglia ha organizzato un primo incontro sulle Elezioni europee con Emanuele Fiano, candidato nella nostra circoscrizione. Fiano, intervistato da Antonella Cagliani (vicesindaca di Robbiate) e da Gian Mario Fragomeli (consigliere regionale PD), ha presentato il suo ultimo libro “Valori/Principi/Idee, Piccola guida di sinistra per tempi difficili”.
La serata si può riguardare a questo link: https://www.facebook.com/share/v/mpivfRh3WP9Hihjk/
⏩ Presto tutte le info sui prossimi incontri e iniziative!
2024-05-07T11:04:28+00:0007/05/2024|Categories: News|